Ultime notizie
Home » News » Montella duro con la Fiorentina: Larrondo doveva arrivare prima e non basta certo lui per l’attacco!

Montella duro con la Fiorentina: Larrondo doveva arrivare prima e non basta certo lui per l’attacco!

Montella Fiorentina

Montella

Vincenzo Montella, ed è uno dei motivi per cui mi piace, non le manda mai a dire, e si fa rispettare. Se in campo pretende la dovuta attenzione dagli arbitri, sottolineando ai direttori di gara le sviste, purtroppo frequenti, contro i viola, anche con la Società è sempre stato chiaro sulle esigenze della rosa della Fiorentina.

Di certo, come io stesso avevo pronosticato, con 4 mesi di tempo per “sostituire” Berbatov, è inaccettabile presentarsi con il solo Larrondo, e per di più con 20 giorni di ritardo. Non aver dato, dopo la partenza per giunta di El Hamdaoui per la Coppa d’Africa, alternative al tecnico per gare decisive ed anche secche (come quella con la Roma in Coppa Italia, dove siamo stati estromessi in una competizione che potevamo vincere e che già con la sola semifinale ci avrebbe garantito la qualificazione in Europa League), non è andato giù a Montella, che oggi in conferenza stampa ha fatto chiaramente intendere di esser rimasto parecchio infastidito dall’arrivo di Larrondo ufficializzato solo ieri, ma anche che, se si vuole far fare il salto di qualità a questa squadra, serviva e serve tutt’ora un gran bel centravanti, alla pari di quello che poteva essere appunto Berbatov.

Intanto domani per guai fisici Larrondo non ci sarà nemmeno stavolta, e col Napoli per i viola sarà ancora emergenza formazione, con in più i 120 minuti giocati mercoledì sera sulle gambe.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento