Ultime notizie
Home » News » Montella si presenta con entusiasmo alla Fiorentina, ma tutto ruota intorno al budget per il mercato

Montella si presenta con entusiasmo alla Fiorentina, ma tutto ruota intorno al budget per il mercato

Montella Fiorentina

Montella da stamattina è ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina (notizia in realtà già nota da una settimana) e durante la sua presentazione ha sottolineato l’entusiasmo per questa sua nuova esperienza di crescita professionale.

L’ex tecnico del Catania ha detto di voler parlare con Jovetic per constatare di persona la sua voglia di rimanere (lui si augura che resti con tutto il cuore!) e di voler valutare Cerci sul campo, per decidere se trattenerlo o dare il via libera alla sua cessione. Ha ricordato che col montenegrino in campo non si potrà puntare sul “suo” 4/3/3, ma su un 4/4/1/1 oppure sul 4/2/3/1.

In fondo però quello che sarà decisivo è il budget che la Società Viola metterà in mano a Pradè per il calciomercato. Sarà ridimensionamento definitivo o rilancio? Le voci di queste ore, ancora comunque tutte da confermare, parlano di un possibile abbassamento del tetto ingaggi ad un milione di euro (con l’esclusione ovviamente di Jovetic), che porterebbe la Società Viola a posizionarsi ad un livello di business pari a quello di squadre come Atalanta e Parma, davvero pochino insomma! D’accordo che con quel budget l’Udinese sono anni che fa faville, però ci auguriamo che davvero la notizia su tale cap agli ingaggi si riveli falsa, perchè finirebbe per far scappare o non far arrivare nessun grande giocatore alla corte del buon Montella.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento