Ultime notizie
Home » News » Nazionale Italiana di calcio: 3-0 dalla Russia, che figuraccia!

Nazionale Italiana di calcio: 3-0 dalla Russia, che figuraccia!

Nell’ultimo match di preparazione ad Euro 2012, l’Italia sempre più attaccata dallo scandalo interno del calcioscommesse, rimedia un secco 3-0 (tutti e 3 i goal segnati nella ripresa) dalla Russia a Zurigo.

Una domanda sorge spontanea nei confronti di Cesare Prandelli: si può tenere in panchina gente come Diamanti e Di Natale, autori di un Campionato straordinario, per il bizzoso Balotelli ed il fuori forma (ha rischiato la vita soltanto qualche mese fa) Cassano?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

  1. ma dai..abbiamo rotto in passato perché non giocavano proprio balotelli e cassano e adesso che giocano non vanno bene…comunque in passato quando l’italia ha vinto i mondiali ha sempre steccato le amichevoli preparatorie…buon segno…è quando siamo andati vincendo le amichevoli che ci hanno mandati a casa subito…prandelli ha dimostrato nelle qualificazioni di sapere il fatto suo, lasciamolo lavorare senza polemiche inutili per una inutile amichevole (sono partite che sarebbe meglio non fare, perché rischi di perdere giocatori preziosi a causa di infortuni…vedi lampard con l’inghilterra o pirlo prima dei mondiali sudafricani)

Inserisci un commento