Ultime notizie
Home » Editoriali » Non solo a Novara ma anche in Coppa Italia: Fiorentina senza attaccanti!!

Non solo a Novara ma anche in Coppa Italia: Fiorentina senza attaccanti!!

Pantaleo Corvino

Continuiamo a domandarci il senso di una tale decisione: vendere Gilardino, senza comprare subito un sostituto e senza aspettare almeno un match fondamentale per l’intera stagione della Fiorentina. Mi riferisco non alla gara, comunque importante di Novara, ma al match tra 5 giorni in Coppa Italia all’Olimpico di Roma, da affrontare senza uno straccio di attaccante a disposizione. Gara secca, dove non si potrà rimediare in futuro, e che vista la cattiva prima parte della stagione dei viola, potrebbe rappresentare l’ultima speranza di giocare in Europa l’anno prossimo.

E come ci arriviamo? Con Gilardino ceduto, Santiago Silva e Babacar infortunati! A Novara mancheranno tutti e 3, l’unico recuperabile per Roma è l’uruguaiano, che però ha già le valigie in mano, in attesa che a Firenze arrivi un’altra punta, e quindi certo non è assalito da stimoli d’impegno stratosferici!

Perchè Corvino? Perchè Della Valle ci fate questo a noi tifosi della Fiorentina??!! Fino a quando dovremo rimanere ancora senza punte di ruolo!??!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento