Ultime notizie
Home » Editoriali » Serie A, Chievo-Fiorentina: che partità sarà?

Serie A, Chievo-Fiorentina: che partità sarà?

Domani la Fiorentina va a Verona contro il Chievo, e per la “ventesima volta” tutti i suoi tifosi si chiedono se sarà possibile avere in regalo due vittorie consecutive, “traguardo” mai raggunto quest’anno.

Il punto centrale sarà senz’altro capire se la Fiorentina in quest’ultima parte di stagione, tenterà con tutta calma di fare gli ultimi 3 punti che gli garantirebbero una salvezza ormai virtualmente raggiunta, o se qualcuno tra Società, mister e giocatori crede ancora che ci sia una piccola speranza di raggiungere l’Europa, e che tale speranza vada alimentata con un impegno ed un agonismo mai visti durante questa stagione, nelle prove di Montolivo e compagni.

Dall’altra parte un Chievo, che dopo un girone d’andata passato a metà classifica, nelle ultime prestazioni (sfortunate con gli arbitri) ha perso tante posizioni, ed ora ha un bisogno enorme di fare punti, come squadra e Pioli hanno più volte proclamato nelle dichiarazioni di questa settimana.

Tanto pronosticare una partita della Fiorentina quest’anno è davvero cosa difficilissima, non ci resta quindi che aspettare l’esito del campo…..

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento