Ultime notizie
Home » News » Serie A: Roma-Fiorentina, match fondamentale, in chiave classifica e pronostici

Serie A: Roma-Fiorentina, match fondamentale, in chiave classifica e pronostici

calciomercato
Mercoledì da leoni all’Olimpico per l’incontro tra la Roma, ancora con qualche flebile  speranza di conquistare il terzo posto valido per l’ingresso in Champions League, e la Fiorentina a caccia di punti salvezza (per i gigliati riuscire a conquistare i 3 punti, dopo averli sfiorati contro l’Inter, significherebbe tranquillità definitiva).

La squadra di Luis Enrique, da sempre molto discontinua e capace di alternare grandi prestazioni a pesanti sconfitte come quella di due giorni fa contro la Juventus, tornerà schierare dal primo minuto capitan Totti in zona avanzata, viste anche le squalifiche di Bojan e Lamela; l’allenatore contestato dalla tifoseria, schiererà insieme a lui Borini ed Osvaldo.

Fiorentina senza lo squalificato Pasqual e con Jovetic recuperato, anche se forse non partirà dall’inizio: poi solito schieramento a tre in difesa e centrocampo pattugliato da cinque uomini con le fasce presidiate da De Silvestri e Cassani (spostato a sinistra per sostituire appunto Pasqual).

Per gli amanti delle scommesse serie a bisogna ricordare che purtroppo lo storico delle statistiche non conforta i toscani, che da vent’anni non regsitrano successi all’Olimpico contro la Roma; risale infatti al 23 febbraio 1992 l’ultima vittoria della Fiorentina quando Batistuta, appena arrivato in Italia, siglò una doppietta, ma le ultime belle prove contro Milan ed Inter, lasciano trapelare cauto ottimismo. I giallorossi dal canto loro hanno sempre segnato nelle ultime venti partite giocate in casa.

Per le numerose combinazioni per il match tra Roma e Fiorentina di domani, mercoledì 25 Aprile 2012 alle ore 15, potete rivolgervi a paddypower.it, sito del famoso bookmaker irlandese, ora operativo anche in Italia.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento