Fiorentina già battuta in partenza? “Sappiamo che non sarà facile andare a giocare a Milano contro la prima in classifica. La gente può dire quello che vuole, noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Siamo un gruppo che può mettere in difficoltà qualsiasi avversario”.
Ronaldinho probabile titolare vi spaventa? “Nel Milan ogni giocatore vale quanto il suo sostituto. Ronaldinho è uno dei più forti calciatori al mondo, può risolvere le partite in qualsiasi momento”.
Vargas rientrerà oggi? “Dovrebbe tornare domani, direttamente su Milano”. D’Agostino come sta? “E’ lontano dal cento per cento, ma anche a mezzo servizio può fare la differenza”.
Quanto contano le prove positive di Gilardino e Ljajic con i propri colori? “Tutti mi hanno parlato bene di Adem. Adesso deve mantenere i piedi per terra e continuare la sua crescita. Alberto invece sta tornando piano piano in forma, spero che domani si ripeta”.
Stupito da Ibrahimovic? “Zlatan lo conosciamo tutti. La sua forza è il carattere, ha sempre voglio di trascinare la squadra alla vittoria. E’ cresciuto molto anche mentalmente. Io avuto la fortuna di giocarci contro ed allenarlo”. Allegri? “E’ un ottimo allenatore. Ha fatto bene a Cagliari e adesso al Milan. La società rossonera ha fatto un’ottima scelta prendendo Allegri”.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!