Ultime notizie
Home » News » Sinisa Mihajlovic: "Siamo in emergenza"

Sinisa Mihajlovic: "Siamo in emergenza"

Riportiamo le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa abituale prima di ogni partita di Campionato.

“Vi comunico subito che in me c’è tanta amarezza e dispiacere per gli episodi che ho visto martedì a Genova, ma adesso mi sembra giusto pensare alla Sampdoria, perchè per noi domani sarà una gara delicata”.

Come sta la squadra? “Bene. I ragazzi si sono allenati come sempre con grande impegno ed intensità. Purtroppo abbiamo qualche defezione a centrocampo, ma i miei ragazzi si faranno valere. Montolivo è squalificato, Zanetti e D’Agostino non sono disponibili e Bolatti non sta benissimo”. 

A Genova con le idee chiare? “Certo, in settimana abbiamo provato diverse soluzioni che riproporremo in campo”.
Santana e Vargas interni di centrocampo? “Avendo solo a disposizione Donadel come centrale, è normale che
dobbiamo adattare altri ragazzi per ricoprire quel ruolo”.
Temi i fischi nei tuoi confroni? “A me fa sempre piacere tornare a Genova, è una società alla quale sono legato da tempo”. Cassano? “Ad Antonio voglio bene, perchè è un bravissimo ragazzo. Cassano può essere anche una testa matta, ma è uno che ti fa vincere le partite”.
A Genova terzini più di copertura? “No, quelli sono meccanismi di squadra non caratteristiche dei singoli. Il calcio è fatto di fase difensiva e fase offensiva”.
Fonte: http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/mihajlovic.4951.html

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento