Ultime notizie
Home » Editoriali » Supercoppa Primavera: la Fiorentina espugna l’Olimpico di Roma ed alza la Coppa

Supercoppa Primavera: la Fiorentina espugna l’Olimpico di Roma ed alza la Coppa

La Fiorentina Primavera regala un’altra importante soddisfazione ai propri tifosi, alzando un altro trofeo: all’Olimpico di Roma, dove solo qualche mese fa una squadra molto diversa da questa aveva alzato la Coppa Italia, ieri sera con un goal al 98′ di Acosty, i ragazzi Semplici tornano ad espugnare il campo della Roma e portano a casa la Supercoppa Italiana dei Primavera. Gli altri due goal sono stati messi a segno dall’ultima “Corvinata” Campanharo (arrivato in Italia da poche ore), e da Babacar, quest’ultimo indisponente come al solito, ma sicuramente di categoria superiore. Per i giallorossi a segno Viviani su rigore e Caprari.

Nonostante molti big viola siano andati in prestito a giocare in Lega Pro o in Serie B, la squadra sembra poter vantare su delle individualità eccellenti, a cominciare per esempio dal portiere, pensate classe 95, Lezzerini. Bene Camporese (oggi all’esordio dopo l’infortunio alla spalla), Salifu ed Acosty.

I vari Salifu, Camporese, Babacar (che però ripetiamo, è stato troppo superbo nel rifiutare di andare a giocare in Serie B!) purtroppo temo che con una Fiorentina dalla rosa così lunga (25 elementi se si escludono tutti loro appunto!), torneranno a giocare principalmente con la Primavera, ma potranno garantire comunque un futuro tranquillo alla Fiorentina di domani ed intanto ci regalano il primo trofeo della stagione!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento