Ultime notizie
Home » News » Viola nella disperazione: con l’Inter mancheranno i migliori! Tifiamo Lazio, altrimenti è Serie B!

Viola nella disperazione: con l’Inter mancheranno i migliori! Tifiamo Lazio, altrimenti è Serie B!

simbolo Fiorentina

E’ una Fiorentina sempre più sfortunata: domani contro l’Inter mancheranno Jovetic, Amauri e Vargas (per il peruviano la stagione è già finita), in più Montolivo e Behrami saranno a mezzo servizio. Di contro i nerazzurri sono motivati e rinfrancati dall’arrivo di Stramaccioni, e con Moratti vicinissmo alla squadra neanche fossero in finale di Champions League: servirà un altro miracolo, come quello di due settimane fa a Milano col Milan.

Ma senza Jo Jo, e con Cerci e Ljajic unici uomini offensivi rimasti di una rosa costruita in maniera vergognosa da Corvino, l’impresa sembra davvero impossibile. L’Inter, nonostante le tante, forse troppe, squadre davanti in classifica, crede ancora al terzo posto ed ha recuperato praticamenti tutti gli infortunati (anche Maicon e Sneijder tra i convocati): sarà motivatissimo!

Noi con un orecchio seguiremo Lazio-Lecce, dove una Lazio sicuramente favorita, ma anch’essa priva di tantissimi big, dovrà assolutamente vincere; perchè se i salentini vincono anche all’Olimpico, per la Fiorentina sarà davvero Serie B! Delio Rossi in questo senso oggi in conferenza stampa è stato più che esplicito: “E’ l’esperienza più difficile della mia carriera da allenatore, nella quale rischio più che in ogni altra situazione passata!”

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!