Ultime notizie
Home » News » 4 Gennaio, serata con Paolo Ruffini: cibo e risate con ricavato per il progetto Serena-Mente

4 Gennaio, serata con Paolo Ruffini: cibo e risate con ricavato per il progetto Serena-Mente

dislessia

Serena-Mente. Il nome vi dice qualcosa? Quasi un mese fa abbiamo dato spazio sulle nostre pagine virtuali a questo progetto riguardante un centro polifunzionale per dislessia e tutti i disturbi dell’apprendimento (disgrafia, disfasia e simili), ed oggi torneremo a farlo. Non staremo e ripetere tutte le informazioni (che potete trovare a questo link cliccabile http://www.fiorentinacalcio.net/toscana-un-nuovo-centro-a-poggibonsi-per-dislessia-disgrafia-e-disfasia/ ), bensì vogliamo promuovere un altro tipo di iniziativa.

Come si può ben capire dall’altro articolo, chi si sta occupando di organizzare il Centro non è una persona che aspetta che arrivi qualcosa dal Cielo bensì, per usare una metafora a noi della Fiorentina molto cara, preferisce un gioco più propositivo in stile Vincenzino Montella. Così, in mezzo a milioni di telefonate, incontri con specialisti e quant’altro, c’è stato anche il tempo di organizzare una cena di raccolta fondi.

Non vi passi nemmeno per l’anticamera del cervello di mancare, vi perdereste una serata all’insegna delle risate in puro stile toscano! Il comico nonchè conduttore televisivo Paolo Ruffini sarà presente il 4 Gennaio presso  “Sala della Ginestra,” in via Trento a Poggibonsi, come special guest della serata. E’ prevista inoltre una lotteria con 1° premio un weekend in camper gentilmente offerto da Paolino Camper. Vi sembra un’occasione da perdere? No!??! Allora correte ad accaparrarvi un biglietto per accedere alla manifestazione benefica tramite le prevendite disponibili presso Recovery Pc  in via Monte Grappa ed alla Cartoleria Arcobaleno in via della Libertà a Poggibonsi, oppure a Barberino Val d’Elsa in via Bosco ai Marzi da Music Tribe.

Volete ulteriori motivazioni per partecipare alla serata? Pensate, cosa c’è di meglio di divertirsi, mettendo sotto i denti dell’ottimo cibo ed avendo la consapevolezza di farlo per una giusta causa?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento