Ultime notizie
Home » Editoriali » Arriva la petizione on-line: chiedi anche tu alla Fiorentina di non far più giocare Neto

Arriva la petizione on-line: chiedi anche tu alla Fiorentina di non far più giocare Neto

Neto portiere

Neto

Troppi errori grossolani, evidenti in quasi il 50% delle partite giocate con la maglia della Fiorentina nella scorsa e nell’attuale stagione, forse addirittura più per mancanza di concentrazione, approssimatezza che per scarsità di qualità. Un portiere che da solo, senza esagerare, può farti perdere 15-20 punti all’anno.

E’ vero, le alternative in panchina non sono un granchè (Munua e portieri della Primavera, perchè Lupatelli non è un giocatore di calcio, ma solo un uomo spogliatoio!), tuttavia in stati di evidente difficoltà come quella di Neto, gli va impedito di rovinare da solo le ultime due grandi campagne acquisti della Fiorentina, orfane però quest’anno nel ruolo più importante di tutti nel calcio, quello del portiere. Un errore evidente dei seppur bravi Pradè e Macia, che solo Montella ora può in parte neutralizzare.

A questo indirizzo trovi la petizione on-line da firmare per chiedere che Neto non giochi più con la maglia della Fiorentina (clicca sopra la scritta, è un link!)

http://www.petizioni24.com/neto_non_puo_piu_fare_il_portiere_della_fiorentina

Non servono documenti, firme o posta certificata, ti basterà inserire nome, cognome ed e-mail e chiederai anche tu alla Fiorentina di non far più giocare Neto…….

Il non buttare via una stagione da parte della Fiorentina dipende anche da te…………………ricordatelo!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento