Sebastien Frey oggi in conferenza stampa ha rilasciato un’intervista significativa, lanciando un messaggio chiaro alla Società Viola.
La sua volontà è quella di rimanere Firenze, i suoi figli stanno bene in città, in passato per la Fiorentina ha rinunciato a contratti importanti, e adesso spera che la Società se ne ricordi.
La riduzione del monte ingaggi secondo Frey, potrà essere adottata sui nuovi calciatori che approderanno a Firenze e sui rinnovi di quelli attuali.
Se la Fiorentina non desidera più sfruttare le sue prestazioni, dovrà anche essere in grado di offrirgli un’alternativa valida , sia a livello economico che professionale.
L’anno appena trascorso per l’ estremo difensore viola è stato molto duro, forse più a livello psicologico che fisico.
Su Mihajlovic esprime un’opinione positiva, giudicandolo una persona sincera e disponibile.
In estate, sempre secondo le parole di Frey, sono state fatte scelte senza che lui ne fosse avvisato, come per esempio l’acquisto di un altro portiere (Boruc), e questa cosa lo ha spiazzato un attimo e lo ha fatto pensare, anche se poi tale operazione di mercato si è rivelata fondamentale di fronte all’infortunio grave che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco diversi mesi.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!