Ultime notizie
Home » News » Calcio Serie A: Fiorentina, Mihajlovic intervistato al tg3 Toscana

Calcio Serie A: Fiorentina, Mihajlovic intervistato al tg3 Toscana

Dopo l’esaltante vittoria della Fiorentina contro l’ Udinese, Mihajlovic ha concesso un giorno in  più di riposo ai giocatori viola, gli allenamenti quindi in vista della gara contro l’Inter, riprenderanno mercoledì.

Lo stesso Mihajolivic questa sera è stato intervistato al TG3 Toscana, e ha rilasciato alcune dichiarazioni : ” A Firenze mi trovo molto bene e anche la mia famiglia si trova a suo agio in questa città. Sono stato spesso criticato dai tifosi viola,  ma è stato un incentivo in più ad andare avanti e per fare sempre meglio. Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta”.

La Fiorentina e la fine di un ciclo: ” Se fosse per me riconfermerei tutti per quello che mi hanno dato. Cerci e D’Agostino sono molto importanti per questa squadra, in due hanno fatto 10 goal, pur avendo giocato poco. Resta un solo  rammarico : non aver potuto avere a disposizione tutti i giocatori  per colpa dei numerosi infortuni. Penso che se avessi avuto sempre la rosa al completo, adesso saremmo stati dove avevo detto quando sono arrivato a Firenze”.

Situazione infortuni: Jovetic sarà seguito e monitorato tutta la settimana e se gli esiti saranno positivi, potrebbe essere disponibile per le ultime due partite di Campionato.

Molto probabile  invece il rientro di  Mutu (che si sottoporrà ad infiltrazioni), Santana e Donadel che dovrebbero recuperare per la gara contro l‘ Inter.

Vorrei adesso esprimere un mio parere personale da tifosa viola:  definirei perfetto,  nella gara di ieri contro l’Udinese, l’asse centrale Montolivo-D’Agostino. Questi due giocatori possono coesistere ed anche alla grande.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

4 commenti

  1. D’Agostino ieri migliore in campo,quello di ieri speriamo sia il centrocampo della prossima stagione(Valon,Riccardo e Gaetano)

  2. Giancarlo Sali

    Caro Marino ti scordi però il più forte di tutti: Juan Manuel Vargas!!

  3. A me Riccardino piace in quella posizione, speriamo piaccia anche a lui!!!! Per D’Ago non siate troppo frettolosi a farne il nuovo idolo, per una partita giocata bene.

  4. Giancarlo Sali

    D’Agostino è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse…..

Inserisci un commento