Ultime notizie
Home » News » Calciomercato camaleontico: Viviano resta alla Fiorentina. Neto no al Napoli, forse va al Bologna

Calciomercato camaleontico: Viviano resta alla Fiorentina. Neto no al Napoli, forse va al Bologna

Neto

Neto

Calciomercato sempre più veloce, imprevedibile e che racconta tutto ed il contrario di tutto a meno di 24 ore dal termine della sessione invernale.

Quando sembrava, fino a domenica, già del Bologna, Viviano invece resta alla Fiorentina: dopo il chiarimento avuto ieri con la dirigenza, oggi è arrivato quello con Montella. Il tifoso viola tornerà al 99% titolare domenica nella gara interna col Parma, avversario contro cui all’andata giocò forse la migliore partita finora disputata con la maglia della Fiorentina.

Veniamo a Neto: sembrava, anche nel suo caso, fatto il suo passaggio al Bologna prima di Natale, poi è diventato titolare nella Fiorentina, ed ancora con il no viola alla cessione di Viviano si è riavvicinato stamane alla via dell’Emilia, ma la Fiorentina ha rifiutato lo scambio con Curci. Allora in pochi minuti si è messo in piedi un’ipotesi di scambio col Napoli, che vedeva il secondo dei partenopei Rosati già pronto a trasferirsi a Firenze. Ma il no di Neto, che vuole partire solo per andare a fare il titolare, ed il problema con la lista Uefa del Napoli, che non permette ulteriori modifiche ai portieri, ha bloccato il tutto velocissimamente.

Ed allora di nuovo si è aperta la strada dello scambio col Bologna, ma con Agliardi stavolta messo dai felsinei sul piatto della bilancia, soluzione questa gradita anche ai viola. Domani si chiude la mini telenovela?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento