Secondo quanto riportato da Sky Sport, Corvino avrebbe un sogno: portare Diego alla Fiorentina! Questa notizia è stata riportata anche da alcuni quotidiani tedeschi, i quali danno per favorita la società viola nella corsa all’acquisto del talentuoso giocatore brasiliano, che ha rotto con il Wolfsburg.
Diego non ha certo avuto fortuna nella sua prima stagione italiana e quale migliore occasione quella di rifarsi, magari proprio con la maglia della Fiorentina, nemica storica della Juventus. Se questo si avverasse sarebbe davvero un grande colpo di mercato per la Fiorentina e per i suoi tifosi, in questo momento di forte scetticismo che pervade tutto l’ambiente.
Per quanto mi riguarda ritengo quasi impossibile però che quest’operazione di mercato vada in porto, per due motivi: il costo del cartellino ( 10 milioni di euro ) e l’ingaggio percepito dal giocatore, troppo alto per i parametri della Fiorentina, considerando anche che Corvino ha finora venduto tutti senza ricavarne neanche un centesimo!
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!