Ultime notizie
Home » In primo piano » Calciomercato: Nikola Milenkovic è un giocatore della Fiorentina. Vlahovic resta in Serbia

Calciomercato: Nikola Milenkovic è un giocatore della Fiorentina. Vlahovic resta in Serbia

Milenkovic-Fiorentina

Milenkovic

Il dg del Partizan Belgrado, Milos Vazura, ha confermato la conclusione di una trattativa già nota da un pò: il 19enne difensore serbo Nikola Milenkovic, considerato un enfant prodige in patria, passa alla Fiorentina per 5,1 milioni di euro (ma senza nessuna percentuale su una eventuale futura rivendita del calciatore). Una delle cessioni più remunerative degli ultimi 10 anni per la squadra serba. Milenkovic avrà sicuramente bisogno di  un pò di tempo per ambientarsi e crescere, ma rappresenta un bel colpo per un futuro non troppo lontano.

Come raccontato dallo stesso dirigente del Partizan, sul giocatore c’erano anche altre squadre, prima fra tutte l’Amburgo.

Nulla da fare invece per Dusan Vlahovic (che i viola avrebbero voluto acquistare subito per poco più di 1 milione di euro per lasciarlo poi in prestito in Serbia), il 17enne soprannominato il nuovo Ibrahimovic per ora resta al Partizan Belgrado: la Fiorentina ci riproverà eventualmente tra 1 anno quando il calciatore sarà diventato maggiorenne.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento