Felipe Dalbelo, arrivato a Firenze oltre 1 anno e mezzo fa per 9 milioni di euro, e reclamizzato come il grande difensore centrale che la Fiorentina rincorreva da anni per affiancarlo a Gamberini, non solo si è rivelato una “bufala“, ma in quest’ultima sessione di mercato ha danneggiato in maniera importante con i suoi rifiuti perfino il mercato in entrata dei viola.
Prima rifiutando il Genoa, nello scambio previsto con Kharja: la trattativa subì un rallentamento, prima che il marocchino fosse pagato cash dai Della Valle, e poi con i suoi tentennamenti con il Bologna ha impedito la conclusione di una trattativa che veniva data per fatta: quella che avrebbe portato a Firenze un potenziale campione, Gaston Ramirez. 9 milioni più Felipe, e quando il Bologna ha chiesto altri soldi visto i dubbi di e su Felipe, tutto si è arenato.
Ma dove vuole andare questo qui, al Real Madrid? Ad inizio mercato si sarebbe offerto all’Udinese, ma i friulani, molto intelligentemente, si sono tirati indietro ed ora rischia di rimanere a Firenze in tribuna, oppure di andarsene via nelle ultimissime ore di mercato all’esterno di trattative interessanti per la Fiorentina e per pochissimi soldi: insomma oltre il danno, anche la beffa!
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!