Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, altre tegole: Frey fuori dai 4 ai 6 mesi, Montolivo si opera subito

Fiorentina, altre tegole: Frey fuori dai 4 ai 6 mesi, Montolivo si opera subito

La stagione in corso sembra davvero maledetta per la Fiorentina ed i suoi tifosi. In poche ore due bruttissime tegole  si sono nuovamente abbattute sulla squadra, di cui la prima assolutamente inaspettata:

L’ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti all’atleta Sebastien Frey hanno evidenziato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio non precedentemente operato. Risulta pertanto necessaria la stabilizzazione chirurgica, che verrà specificata nei prossimi giorni. Fino a lunedì l’atleta eseguirà riposo e cure fisioterapiche volte a diminuire l’edema articolare. La prognosi per la ripresa completa dell’attività agonistica varia dai 4 ai 6 mesi, in base al tipo di intervento chirurgico”, si legge dal sito ufficiale della Fiorentina.

Ora l’apporto di Artur Boruc diventa indispensabile, e la sua paventata cessione nel mercato di riparazione di Gennaio, sarà stoppata definitivamente.

Notizie ufficiose danno invece come imminente l’operazione alla caviglia per Riccardo Montolivo, visto che ormai si è assodato che le cure si sono rivelate totalmente ininfluenti sul dolore del giocatore, che continua a giocare per questo motivo, al di sotto del 50% delle proprie potenzialità.

Il ritorno all’attività agonistica sarebbe quindi previsto per dopo la sosta Natalizia.

Cesserà tutta questa sfortuna che si è accanita nei nostri confonti?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

Inserisci un commento