Secondo le parole di ieri di Andrea Della Valle e Corvino, sarebbe chiara la volontà della Fiorentina di ripartire da Montolivo: allo stesso calciatore è stata fatta un’offerta molto interessante, uno stipendio pari al doppio di quello attuale, ai limiti delle possibilità della società (al livello dei top player della squadra, Gilardino, Mutu e Frey, come del resto aveva dichiarato in settimana anche l’amministratore delegato Sandro Mencucci).
Adesso sta a Montolivo dare una risposta, che la Fiorentina vorrebbe in tempi molto brevi.
Ci sono squadre importanti che vogliono il numero 10 Viola (a cominciare proprio da Milan, Inter e Juventus), ma Andrea Della Valle si augura che Montolivo decida di rimanere.
In poche parole la Fiorentina ha fatto il massimo, considerandolo un big della squadra a tutti gli effetti e designandolo, insieme a Jovetic, come la base dello zoccolo duro su cui costruire il futuro della squadra.
Ora al talento ex Atalanta sta la questione: dovrà scegliere se andare a guadagnare comunque il doppio in un’altra squadra, e puntare magari a vincere in campo nazionale ed internazionale, oppure rimanere in una squadra media, però da protagonista assoluto.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!