Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Atalanta 3-0: commento e pagelle

Fiorentina-Atalanta 3-0: commento e pagelle

Paulo Sousa

Paulo Sousa

Paulo Sousa porta la Fiorentina in vetta alla classifica con 6 vittorie nelle prime 7 partite di Campionato: record assoluto nella storia viola. I gigliati non erano mai partiti così bene nelle prime 7 gare, neanche negli anni dei due scudetti.

Oggi la partita contro l’Atalanta va subito in discesa, con il rigore e l’espulsione in avvio (decisioni tra l’altro giustissime) che mettono la Viola nella condizione in cui qualsiasi squadra vorrebbe iniziare i match: un goal di vantaggio ed il vantaggio di un uomo per tutta la gara, che a parte una grossa occasione fallita da Moralez subito dopo il rigore viola, è stata sempre e solo a senso unico. 3-0 alla fine per la Viola, alla quale è stato negato addirittura un altro calcio di rigore nel primo tempo e che ha pensato più che altro a gestire nella ripresa, nonostante Sousa abbia incitato e corretto i suoi ragazzi fino al 93′, anche a partita già chiusissima.

Avremmo meno alternative in difesa e sugli esterni, ma tale handicap fino a questo momento è stato colmato con gli interessi dal cambio di allenatore.

Ora la Fiorentina è prima in solitaria e per almeno 2 settimane per i tifosi viola sarà solo godimento.

Ed ora le pagelle in esclusiva della partita che potrete trovare cliccando sul link qui sotto, che vi condurrà al mio editoriale scritto per la testata giornalistica internazionale Blasting News: leggete e commentate tutti, mi raccomando! 😉

Fiorentina-Atalanta 3-0: commento e pagelle. Paulo Sousa primo in classifica

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento