Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina, è cambiata l’aria: ora i migliori vogliono restare

Fiorentina, è cambiata l’aria: ora i migliori vogliono restare

Fiorentina

Commisso

La Fiorentina di Commisso come ambiente dista anni di luce da quella degli ultimi anni dei Della Valle (che invece non hanno nulla da invidiargli per la gestione della Viola per diversi anni in precedenza). E così nonostante una posizione di classifica tutt’altro che lusinghiera, nello spogliatoio viola si respira un’altra aria, ricca di ambizioni per il futuro, testimoniate dall’importante campagna acquisti di gennaio e dal fatto che Joe Barone abbia già dichiarato pubblicamente che la società gigliata sta trattando un campione di primissimo livello per il futuro, in attesa che il Campionato 2019/2020, in un senso o nell’altro, venga concluso.

Negli ultimi giorni abbiamo registrato le parole di un Gaetano Castovilli desideroso, come da lui stesso dichiarato più volte, di indossare la maglio numero 10 di Giancarlo Antognoni e di ripercorrere la sua carriera in maglia viola.

Ed alle affermazioni dell’ex giocatore del Bari sono seguite le parole delle ultime ore di Dusan Vlahovic che, nonostante le principesche offerte ricevute a soli 20 anni (è nativo del 2000), ha già detto di voler vincere e diventare una bandiera per Firenze e la Fiorentina.

Commisso è deluso tanto da politica e burocrazia italiane, come vi abbiamo raccontato quasi 3 mesi prima degli altri (era il 6 marzo, leggete qua), ma ha tutto fuorché mollato le sue idee ambiziose per la Fiorentina. Stiamogli tutti vicino e vedrete che nei prossimi anni ci divertiremo insieme.

Certo, anche per ragioni anagrafiche, non può aspettare 20 anni come i Della Valle, bensì se gli faranno costruire lo stadio, con annesse attività commerciali, potremo tornare nel novero delle big del calcio italiano.

#IostoconRocco

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento