Un’emergenza che non ci voleva proprio, e che ci ha messo contemporaneamente ko 3 attaccanti su 4, non contando il giovane Seferovic.
Ljajic che rientrerà al massimo l’ultima settimana prima della pausa natalizia, Jovetic sempre più malato misterioso e nascosto nella solita campana di vetro e Toni che rischia di tornare disponibile a pieno regime non prima di lunedì prossimo.
A questo punto resta il solo El Hamdaoui, che non ha giocato una sola partita intera in quest’inizio di stagione, costellato da tanti piccoli guai fisici, dopo oltre un anno di inattività. Lo stesso marocchino è stato sostituito dopo un tempo in Coppa Italia, per preservarlo proprio in vista del match di Campionato contro la Sampdoria.
Detta così sembra una situazione davvero paradossale, alla quale ancora Montella è chiamato a dare una soluzione. El Hamdaoui-Mati Fernandez come coppia d’attacco, appoggiati magari da un Cuadrado avanzato, con Seferovic come cartuccia per la panchina. Sperando che basti, contro una Samp anch’essa senza 3 dei 4 attaccanti in rosa (Maxi Lopez, Eder e Pozzi): e tra gli scommettitori, per tutti questi motivi, c’è già chi pronostica uno 0-0.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!