Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: la Champions passa da Torino, ma ancora senza Jovetic!

Fiorentina: la Champions passa da Torino, ma ancora senza Jovetic!

Stevan Jovetic

Jovetic

Fiorentina con due assenze pesantissime: Pizarro (squalificato) ed ancora Jovetic, che pareva recuperato già la scorsa settimana, e che invece non è stato convocato neanche per domani. Questa enorme campana di vetro costruita sul suo personaggio comincia a diventare pericolosa, non possiamo rinunciare sempre al colpo del fuoriclasse: il gioco incredibile di Montella,  l’esperienza di Toni, la gioventù di Ljajic e le potenzialità di El Hamdaoui e Mati Fernandez riusciranno a regalarci comunque altri 3 punti?

Il momento d’oro della Fiorentina comunque domani sera vivrà senza dubbio un banco di prova tutt’altro che semplice. I gigliati infatti andranno a far visita al Torino (le tifoserie sono gemellate) in un match che si presenta sicuramente interessante. I granata di Giampiero Ventura sono usciti sconfitti dallo stadio Olimpico di Roma tra le polemiche arbitrali e sono quindi chiamati a reagire subito con lo stesso tecnico ex Bari che sembra avere in serbo qualche sorpresa per Montella & company, come una gabbia per Borja Valero in una Viola, già orfana appunto di Pizarro.

Fiorentina che viene invece da un ruolino di marcia, cinque vittorie consecutive, assolutamente invidiabile e che non ha certo voglia di fermarsi qui.

Attesi circa 3000 supporters viola pronti a sostenere la compagine gigliata. Numeri importanti anche perchè è la prima trasferta libera senza bisogno di noiose tessere del tifoso o di qualcuno tesserato che garantisca per gli altri.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento