In quest’articolo cerchiamo di spiegarvi brevemente la situazione di Veretout, che vuole il Napoli (ha anche scelto la meta partenopea per chiedere alla sua donna di sposarsi), così come il Napoli desidera ardentemente il calciatore, per sostituire il partente Allan.
C’è un grosso MA però in questa trattativa ed è rappresentato dalla Fiorentina, che non è che lo reputi incedibile (contratto in scadenza tra 2 anni e nessuna voglia di rinnovarlo per il francese che ha dalla sua quindi il coltello dalla parte del manico), anzi si è cautelata a gennaio con gli acquisti dei giovani Zurkowski e Traoré, ma vuole almeno 30 milioni, contro i 20 disposti a spendere De Laurentiis & Company.
La trattativa non è facilissima, perchè non si chiuderà facilmente a metà strada, con il Napoli disposto ad arrivare massimo massimo a 22-23, cifra ritenuta troppo bassa da Corvino, alla ricerca di una plusvalenza maggiore (per poter fare mercato visto l’autofinanziamento) dopo gli 8 milioni sborsati per acquistarlo meno di 2 anni fa.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!