Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina, ma quant’è forte Dragowski?

Fiorentina, ma quant’è forte Dragowski?

Fiorentina-Dragowski

Dragowski

Ieri sera nonostante i 32 tiri a 2 ed i 18 a ad 1 nello specchio della porta l’Atalanta non è riuscita a battere l’Empoli per un superlativo Dragowski, assoluto uomo del match e migliore in campo. Ma non è assolutamente la prima volta da quando gioca titolare nell’Empoli che tira fuori queste prestazioni, tanto che sia Iachini che Andreazzoli lo hanno impiegato anche da acciaccato.

Parate spettacolari, difficilissime a ripetizione, spesso migliore in campo e siccome il giocatore è in prestito ad Empoli e di proprietà della Fiorentina, viene da chiedersi cosa vorrà farne la squadra viola. Vincenzo Montella secondo noi non se lo lascerà scappare per la porta della Fiorentina del prossimo anno.

Ricordiamo che Dragowski ha attualmente solo 21 anni e mezzo, meno di 1 e mezzo in più dell’altro enfant prodige Lafont, che magari potrà essere mandato in prestito per diventare nel frattempo meglio di Dragowski stesso. Insomma che bel problema positivo per la porta della Fiorentina!

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento