Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Stadio, a cui Mihajlovic ha rilasciato una lunga intervista, l’allenatore viola sarebbe “ripartito all’attacco”, ribadendo la centralità dell’obiettivo Europa, per la Fiorentina della prossima stagione.
Ecco alcune dichiarazioni del tecnico viola:” Riporterò la Fiorentina in Europa, a chi rimane dico che dovrà mostrare le giuste motivazioni, il mio pensiero su Montolivo non cambia, ho molto rispetto per lui, ma se rimarrà dovrà dimostrare tutto l’entusiasmo necessario.
Cassano è maturato, Vucinic potrebbe essere la spalla giusta per Jovetic, Palombo è sicuramente un ottimo giocatore.
Con i Della Valle c’è un ottimo rapporto: una società seria guarda ai risultati, ma anche alla professionalità dell’allenatore: la stessa società mi ha sempre difeso proprio perchè io ci metto la faccia sempre, assumendomi tutte le responsabilità; non è vero che i Della Valle sono meno presenti.
Il prossimo anno voglio giocatori con la grinta di Behrami e la capacità di movimento di Cerci, il nostro gioco dovrà essere veloce e prevedere un movimento continuo dei suoi interpreti“.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!