Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina: se Montella resta palesemente controvoglia, a chi gioverà tanto falso entusiasmo?

Fiorentina: se Montella resta palesemente controvoglia, a chi gioverà tanto falso entusiasmo?

Andrea Della Valle e Montella

Andrea Della Valle e Montella

Montella, che avrebbe dovuto rispondere già da giorni, continua a tacere (a parte ovviamente il comunicato contradditorio dell’altro ieri sera), ma l’impressione chiara è che lui vorrebbe allenare da un’altra parte nella prossima stagione, ma sa anche che, con quella clausola da 5 milioni sopra la testa, farebbe il disoccupato per 2 anni e quindi non vuole dimettersi.

Firenze ed i tifosi della Fiorentina meritano invece rispetto, da tutti, e questa situazione spiacevole (in cui una parte di colpe ce l’hanno tutti) alla fine rischia di regalarci una stagione negativa, per un ricongiugimento forzato da parte dei due protagonisti principali: la Società e Montella appunto. Ed alla fine a rimetterci sarebbero solo i tifosi, gli unici che amano la Fiorentina sempre e comunque.

Per loro ci auguriamo che la telenovela si chiuda, ma pur restando Montella un bravo allenatore, rimanere in condizioni del genere, visto quant’è smaliziato, forse farebbe più danni che cose positive.

Continuate a leggere il mio editoriale scritto (sulla telenovela tra Montella e la Fiorentina) per la testata giornalistica internazionale Blasting News, cliccando qui

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento