Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: si pensa a Davide Santon, mentre la Primavera batte l’Atalanta e vola in semifinale

Fiorentina: si pensa a Davide Santon, mentre la Primavera batte l’Atalanta e vola in semifinale

La Fiorentina potrebbe essere interessata all ‘acquisto di Davide Santon, terzino di spinta che può giocare sia a destra che a sinistra. Il manager del giocatore, Renzo Contratto, ha dichiarato che il giocatore sarebbe ben contento di vestire la maglia viola, ma è altresì veritiero il fatto che non ci sono stati incontri con la Fiorentina, e per il momento non sono neppure in programma.

Da sottolineare che l’ Inter vorrebbe vendere il calciatore a titolo definitivo o in comproprietà: la richiesta della società nerazzura per l’intero cartellino è di dieci milioni di euro, l‘offerta della Fiorentina invece, difficilmente potrebbe arrivare a queste cifre.

Intanto la Fiorentina  Primavera di Renato Buso, oggi ha battuto l’ Atalanta, ed è approdata alle semifinali dei playoff-scudetto. Da segnalare l’espulsione  del tecnico viola e di Camporese. Partita finita ai rigori e vinta 7 a 6 dalla Fiorentina. Decisivi i due rigori parati da Seculin (risultato di 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari e di 3-3 dopo i supplementari).

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

  1. Fiorenza Calderai

    facciamo giocare questi ragazzi nella prima squadra!!! via mihajlovic e prendiamo renato buso!!!!

Inserisci un commento