Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, sui social si difende Pradè e si accusa Corvino: emotività del momento o giudizio doveroso?

Fiorentina, sui social si difende Pradè e si accusa Corvino: emotività del momento o giudizio doveroso?

Fiorentina

Pradè-Corvino

Nelle centinaia di messaggi che popolano i social network all’interno delle pagine in cui si discute di Fiorentina, oltre alle accuse ai Della Valle ed al tecnico Sousa, negli ultimi giorni stanno aumentando di numero e d’intensità le responsabilità attribuite a Pantaleo Corvino, per quanto riguarda la stagione non brillante della Fiorentina.

Il dg viola con un budget limitato ha comunque comprato molti giocatori nella scorsa estate, nessuno di questi ad oggi però rivelatosi utile nella stagione in corso. In attesa che magari qualcuno dei suoi giovani sbocci in futuro, la gente, anche quella che aveva criticato Pradè in precedenza, ora ritiene l’attuale dirigente della Sampdoria comunque più bravo di Corvino. In particolare un sondaggio social da me lanciato, che ovviamente ha numeri molto limitati che non possono essere significativi, ma che possiedono la facoltà comunque di segnalarci una tendenza della tifoseria viola, ci dice che il 71% dei tifosi viola ritiene Pradè superiore a Corvino, mentre soltanto il 29% preferisce l’uomo di calcio salentino a quello romano.

Si è giudicato troppo a caldo o effettivamente le ultime stagioni del primo Corvino sommate a questa ci descrivono un uomo mercato in difficoltà? L’impressione è che la prossima estate sia un banco giudizio definitivo per Pantaleo, anche di fronte alla Proprietà. Dovrà dimostrare a tutti che il suo modo di lavorare (il calciomercato lo fa lui, l’allenatore mette “solo” in campo i giocatori, e la tendenza ad operare principalmente in certi Paesi e con certi procuratori) non è superato.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento