Se a giocarsi lo scudetto sono ormai Juventus, Inter e Lazio, e la quarta posizione in classifica sembra essere destinata all’Atalanta, i giochi per l’Europa League sono ancora aperti.
La Fiorentina si trova esattamente a metà strada tra la zona retrocessione e la zona Europa League, e le prossime tre partite rappresentano probabilmente l’ultimo treno per sperare ancora nell’Europa.
STAGIONE ANONIMA – Se infatti la Viola non riuscirà a fare un filotto di vittorie per avvicinarsi al sesto-settimo posto, sarà veramente difficile che i sogni europei rimangano vivi. Al contrario, sarà alquanto probabile che quella di adesso sarà ricordata come una stagione anonima con dei lati positivi e alcuni negativi.
COMMISSO – Il cambio di proprietà ha rinvigorito i tifosi fiorentini, che hanno trovato un nuovo presidente pieno di entusiasmo e pronto a metter mano al portafoglio per alzare il livello della squadra e per costruire un nuovo stadio.
I GIOVANI – Castrovilli su tutti, ma anche Chiesa, Sottili, Milenkovic, Lirola ed il nuovo bomber Vlahovic appena 20enne rappresentano il futuro, pertanto in questa stagione la Viola ha sicuramente messo in mostra i suoi gioielli facendoli crescere in maniera esponenziale.
FIORENTINA-MILAN – La partita contro i rossoneri sarà fondamentale per prendere tre punti, allontanare la zona retrocessione ed avvicinarsi a quella europea. E la Fiorentina deve assolutamente provare a farlo. Grazie ai colleghi di Bookmakerbonus.it abbiamo visto che, secondo i siti di scommesse, Fiorentina-Milan sarà una partita piuttosto equilibrata, dato che la vittoria dei Viola è quotata 2.75, il pari 3.20 e il segno 2 2.60. La classica partita da tripla insomma. Gara che se Chiesa e compagni affronteranno col giusto spirito può portare i tre punti, per poi iniziare a macinare risultati sperando in qualche passo falso delle avversarie.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!