Ultime notizie
Home » News » Il Milan sonda anche Diego Costa e Falcao: Kalinic resta la decima scelta. E la Fiorentina?

Il Milan sonda anche Diego Costa e Falcao: Kalinic resta la decima scelta. E la Fiorentina?

Kalinic-Milan

Kalinic

Il Milan continua a non avere nessuna fretta di acquistare Nikola Kalinic, che invece vede solo il rossonero, nonostante Corvino e Pioli abbiano provato a trattenerlo.

E’ notizia di pochi minuti fa che il duo Fassone-Mirabelli ha incontrato a Cala di Volpe (Porto Cervo) il potentissimo procuratore portoghese Jorge Mendes. Si è parlato anche di Diego Costa, che però si è promesso all’Atletico Madrid che fino a gennaio non può tesserarlo, e di Radamel Falcao, reduce da una grandissima stagione al Monaco ma che non entusiasma la dirigenza rossonera, la quale continua a provarci anche con Andrea Belotti, che però Cairo vuole trattenere a tutti i costi a Torino.

E Kalinic? Piace, certo, ma come scelta di ripiego, di conseguenza è una trattativa che nel migliore dei casi non si chiuderà comunque a giorni. Ma la Fiorentina non può più accettare questo: o lo acquistano subito alle nostre condizioni, oppure togliamolo, stavolta seriamente e definitivamente, dal mercato (ovviamente con un rinnovo del contratto, visto che ad oggi prende meno pure di Babacar). Perchè così si rischia di condizionare Pioli per tutto l’arco della preparazione, senza la certezza di che tipo di centravanti (ruolo fondamentale) avremo sul quale basare il nostro gioco, e perchè a Ferragosto non sarà mica così scontato che il Cholito Simeone sia ancora lì ad aspettare la Fiorentina.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento