Ultime notizie
Home » In primo piano » Intervista a Beppe Paradise: ‘Fiorentina squadra acerba, non ci sono compratori in giro. Su Chiesa..’

Intervista a Beppe Paradise: ‘Fiorentina squadra acerba, non ci sono compratori in giro. Su Chiesa..’

Beppe Paradise

Beppe Paradise

Abbiamo da poco incontrato l’opinionista tv Beppe Paradise, al quale abbiamo posto poche e brevi domande sulla situazione della nostra Fiorentina.

Quanti punti faremo secondo te, Beppe, nelle prossime 4 partite? Ci rilanceremo in classifica?

Nelle prossime 4 gare la Fiorentina farà 7 punti. Siamo una squadra ancora da amalgamare, l’allenatore non ha ancora chiaro il modulo perciò saranno difficili tutte le partite che affronteremo, anche quelle sulla carta semplici.

Chiesa rinnoverà e resterà almeno qualche anno a Firenze?

Su Chiesa non sono io a decidere e purtroppo non saprei cosa dire, ma sicuramente se dovesse andare via mi dispiacerebbe molto, perchè perderemmo un altro giocatore top.

Ma il tuo pronostico sulla vicenda qual è?

Se ci saranno i giusti presupposti resterà a Firenze. Per giusti presupposti intendo che la Fiorentina soddisfi le ambizioni europee del calciatore (che venga costruita almeno una squadra che vada spesso e volentieri in Europa League).

La vendita della Fiorentina secondo te è imminente, come ha ricordato questa sera nuovamente Sconcerti su Radio Bruno?

Per me la Fiorentina non è in vendita, anche perché in giro non ci sono compratori realmente interessati. Vedremo se le cose cambieranno dopo che la situazione stadio si sarà sbloccata.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento