Ultime notizie
Home » Editoriali » Italia-Germania 2-1! Merkel e tedeschi tutti, ora mettete la vostra arroganza nel cestino!

Italia-Germania 2-1! Merkel e tedeschi tutti, ora mettete la vostra arroganza nel cestino!

Cara Merkel, ancora una volta abbiamo dimostrato a tutta la Germania che quando vedete il colore azzurro vi dovete inchinare e stenderci il tappetino rosso.
Con la vostra superbia e la vostra vena dispotica avete imposto al Mondo e perso due guerre mondiali. Non paghi di questo, ora vorreste infierire con la vostra arroganza su tutta l’Europa, imponendo a tutti noi povertà e miseria in una sorta di terza guerra mondiale a livello economico-finanziario, ma ancora una volta sappiate che ne uscirete sconfitti, perchè chiunque, come Hitler un volta, la Merkel oggi e chissà chi domani, cercherà di soggiogare il Mondo senza averne alcun diritto, ma solo per la fortuna involontaria di poter vivere in una nazione ricchissima di materie prime, vedrà annientata la propria follia dalla Storia!
La vostra disciplina e severità non vi regaleranno mai, per tutta l’eternità, il clima, la felicità, il sole, il sorriso, il talento, la creatività e la furbizia che ci sono qui da noi in Italia!
Caro tedesco ricorda insomma, che non solo nel calcio, ma in ogni settore della vita, non varrai mai la metà di un italiano!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

3 commenti

  1. tutta la grecia fa il tiffo per voi!! noi (nel calcio) sappiamo dove finiscono i nostri limiti e abbiamo cercato di superarli. voi invece avete sia una squadra piu forte sia una storia calcistica che vi permette di fare belle partite. la vostra vittoria contro la germania era un regalo anche per noi! vi auguro il primo posto!

    • è stata una cosa bellissima vedere come il calcio in questo caso sia stato capace di unire non solo l’Italia, ma i paesi mediterranei contro chi ritengono (e a ragione) un nemico, la Germania. emblematica una strofa del nostro Inno: “Uniamoci amiamoci, l’unione e l’amore rivelino ai popoli le vie del signore”

  2. Giancarlo Sali

    Caro amico greco tutta l’Italia ha tifato per voi contro la Germania e non solo, e siamo contenti di aver dato una lezione, non solo calcistica, alla Merkel ed a tutti i tedeschi.
    A proposito del popolo greco, leggi l’articolo che ho scritto per voi su questo sito qualche giorno fa….

    Un abbraccio e W la Grecia!

    http://www.fiorentinacalcio.net/europei-la-grecia-regala-speranza-al-suo-popolo-ed-una-possibile-rivincita-sulla-germania/

Inserisci un commento