Ultime notizie
Home » News » La Fiorentina volta pagina: mandato via Pantaleo Corvino

La Fiorentina volta pagina: mandato via Pantaleo Corvino

Pantaleo Corvino

Non è un momento facile per l’ormai ex direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino. La madre è molto malata, situazione per la quale gli esprimiamo tutto il nostro sostegno, ed oggi l’allontanamento dalla Fiorentina.

Per che se ne dica ed in qualunque modo tentino di presentarcela infatti, l’umiliazione di ieri sera, contro la rivale storica di sempre, la Juventus, è stata la goccia finale che ha fatto traboccare il vaso di due anni di delusioni cocenti e di scelte di mercato totalmente fallimentari, sia dal punto di vista della qualità degli acquisti, sia per le minusvalenze realizzate, dopo che lo stesso Corvino in passato era stato invece protagonista di grandiose plusavalenze, a cominciare da quella famosissima di Felipe Melo. Corvino è stato allontanato, altro che dimissioni, o decisioni prese di comune accordo, come vorrebbe farci credere stasera  il comunicato ufficiale della Fiorentina.

Accogliamo con soddisfazione una scelta che doveva essere già stata fatta una anno fa: ora comunque la rifondazione deve continuare, a partire dall’entusiasmo che i Della Valle devono tornare a metterci nella gestione della Fiorentina. Senza di quello, la mediocrità continuerà a regnare purtroppo!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento