L’avevo accusato troppo presto ingiustamente, invece David Pizarro andrà via da Firenze solo perchè si è reso conto che alla Fiorentina gli arbitri comandati dai Poteri Forti non faranno mai vincere nulla.
Ha ragione, sono almeno 10 infatti le partite rubate in questa stagione in maniera vistosa dal Milan e 4-5 quelle in cui i viola sono stati derubati in maniera decisiva. Nonostante tutto la Fiorentina era stata capace di giocarsela alla pari col Milan fino alla fine, ed allora il rigore clamoroso negato ai viola contro la Roma (con l’espulsione di De Rossi che si sarebbe materializzata nell’occasione) e l’arbitraggio di Siena-Milan hanno dimostrato che neanche se fai 20 punti sul campo in più del Milan, alla fine la classifica ti premierà.
Meglio cambiare Campionato, sceglierne uno dove anche se si sceglie una squadra non di primissima fascia, col lavoro si possono raggiungere i risultati che sul campo ti sarai meritato.
No ingratitudine, no volontà di andare a guadagnare di più altrove, ma solo la voglia di andare a giocare dove non sono gli arbitri a decidere la tua posizione di classifica, ma soltanto il campo di gioco!
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!