Ultime notizie
Home » Editoriali » Passano gli anni ma la Juventus ed i suoi giocatori sono sempre gli stessi (ladri!)!

Passano gli anni ma la Juventus ed i suoi giocatori sono sempre gli stessi (ladri!)!

Il tuffo di Krasic (nel primo tempo di Bologna-Juventus di oggi pomeriggio) fa rabbrividire. L’arbitro ed il guardialinee che è a due passi ovviamente ci “cascano” subito, Portanova invece non l’aveva neanche sfiorato.

Per la cronaca, il rigore è poi stato fallito da Vincenzo Iaquinta, e successivamente nel corso della partita è stato fischiato a Di Vaio un fuorigioco inesistente.

Che dire, appena acquistati la prima cosa che gli insegnano e che alla Juve tutto è permesso, quindi un bel corso di tuffi tenuto da professionisti di un altro sport (il nuoto) è d’obbligo.

Anche quest’anno viene da chiedersi, senza i 3-4 punti già rubati, quale posizione di classifica avrebbe oggi la Juventus? E quanti scudetti in meno avrebbe vinto negli anni? E nelle stagioni in cui ha stentato, quanti punti avrebbe totalizzato in totale, senza favori e sviste arbitrali?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

2 commenti

  1. per favore cerchiamo di sbobinare le telefonate fatte dal sig. facchetti ai designatori arbitrali negli anni
    della famosa calciopoli

  2. Le big infatti, chi più chi meno,erano e sono, tutte più o meno colpevoli. In questo sono con te…. però cerchiamo di mantere la calma, l’obiettività, e soprattutto di non sforare i paletti della buona educazione.
    Intanto ti do il benvenuto nel blog!

Inserisci un commento