Siena – Fiorentina 0-1 14′ Gonzalo Rodriguez
Pagelle:
VIVIANO 6: poco impegnato, si dimostra comunque efficace anche se non dà mai l’impressione di effondere sicurezza.
SAVIC 6,5: sicurezza.
GONZALO RODRIGUEZ 7=: un altro goal ed una prova positiva anche in fase difensiva, dopo le molte incertezze degli ultimi tempi.
COMPPER 6++: una garanzia.
CUADRADO 6: prova sicuramente sufficiente, ma meno brillante del solito.
MIGLIACCIO 5,5: svolge un lavoro oscuro, è vero, ma si vede comunque troppo poco.
BORJA VALERO 6+: affaticato, non si allenava dalla partita con la Roma, ma ancora una volta è presente dal primo minuto e gioca una buona gara, condita da uno sfortunato palo.
MATIAS FERNANDEZ 6,5: finalmente una buona partita del cileno, autore di 3 aperture fantastiche, la prima delle quali crea le basi per la rete della Fiorentina. Però la porta non la vede, non c’è niente da fare.
PASQUAL 6+: assist fantastico per il goal di Gonzalo Rodriguez ed un’altra palla d’oro offerta a Toni nel finale, che il Gigante fallisce incredibilmente a porta vuota. Soffre la velocità degli attaccanti senesi in fase difensiva.
JOVETIC 5,5: dà l’impressione anche di impegnarsi tanto, la sua classe immensa la lascia intravedere, però niente, dopo le prime 5 giornate di questo Campionato non è stato più lui.
LARRONDO 5: grande azione in avvio, poi sparisce e fallisce anche un goal semplice.
EL HAMDAOUI 6: porta un pò di vivacità e brio.
ROMULO n.g.
TONI n.g.: meriterebbe un bel 4, perchè gioca pochissimi minuti, ma riesce a cogliere una traversa a porta vuota, con una distanza di 30 centimetri scarsi da quest’ultima.
MONTELLA 6,5: nonostante gli assenti la Fiorentina soffre poco, ma ha di nuovo l’unico difetto di fallire troppe occasioni da goal e quindi di non chiudere la partita.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!