Ultime notizie
Home » News » Sinisa Mihajlovic: "Chievo squadra temibile, Vargas ancora in dubbio!"

Sinisa Mihajlovic: "Chievo squadra temibile, Vargas ancora in dubbio!"

Riportiamo le parole del tecnico Sinisa Mihajlovic, nella consueta conferenza stampa del pre-partita.

Senza Pellissier un altro Chievo? “Non so se ci sarà o meno. Sicuramente è un ottimo attaccante, quando è in campo si sente e si vede, ma anche Moscardelli e Granoche sono calciatori di qualità”. “Il Chievo e’ una squadra molto organizzata,  ti può mettere in difficolta’ sempre. Tutti corrono e si sacrificano. Sarà importante da parte nostra chiudere tutti gli spazi”.

Troverà spazio Ljajic? “E’ un ragazzo giovane e di grandi prospettive. Fino ad adesso ha fatto molto bene,troverà il suo spazio”. Vargas? “Anche per domani è a rischio”. Boruc che portiere è? “Artur è un numero uno, ha esperienza, affidabilità e grandi caratteristiche”.

Diego Della Valle ha parlato anche alla squadra? “Il Presidente ci ha trasmesso come sempre serenità e grande positività”.

Un nuovo modulo? “A me non piace cambiare tanto i moduli, abbiamo fatto tutta l’estate con il 4-2-3-1 ed è giusto andare avanti così. A Genova abbiamo provato a modificare il modulo, ma ci hanno preso a pallonate. Vediamo, adesso è importante recuperare tutti i giocatori”. Un Mihajlovic diverso rispetto a Bologna e Catania? “Io cerco sempre di imparare e fare bene il mio lavoro con passione, convinzione e umiltà. Nel calcio è importante crescere dai propri errori per acquisire nel tempo esperienza”.

Le parole di Diego Della Valle nei confronti di Mutu? “Adrian al di la’ di tutto è un ragazzo intelligente. In questo memento si sente in debito con la squadra, la città, i tifosi e la società. Sono convinto che alla fine pareggierà i conti”.

Fonte: http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/mihajlovic.5117.html

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento