Riportiamo le parole di Sinisa Mihajlovic, alla vigilia di una partita fondamentale per la squadra viola.
Difficile lavorare sul campo da ultimi in classifica? “Non direi. Ho sempre allenato squadra che erano ultime in classifica e sono sempre riuscito ad uscirne a testa alta. Il campionato è ancora lungo ed i ragazzi hanno capito perfettamente la situazione. Ringrazio anche il Presidente per le belle parole nei miei confronto e per la positività che ogni volta trasmette alla squadra. Non mi sono mai sentito in discussione, e sono convinto che il lavoro come sempre alla fine porterà i suoi frutti”.
Vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? “Io non mollo e non mollerò mai, più mi trovo in difficoltà e più tiro fuori le unghie”. La squadra ti somiglia sempre di più? “Per adesso a parole, ma è il momento dei fatti. Sento molta fiducia, servono due,tre risultati positivi”.
Pentito di non aver messo bocca sul mercato? “Assolutamente no. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione”.
Vargas, D’Agostino, Mutu, Zanetti e Montolivo come stanno? “Vargas domani non sarà disponibile. D’Agostino penso che rientrerà in gruppo fra 7/8 giorni. Zanetti ha un piccolo problema con il tendine rotuleo. Montolivo giocherà con infiltrazioni. Bolatti è recuperato e Mutu sta bene fisicamente e di testa, deve solo riprendere il ritmo partita”.
Come hai visto Gulan a Genova? Ha fatto una buona prova, per me ha passato l’esame. L’ho sostituito per stanchezza solo per stanchezza” .
Il Bari? “Gioca molto bene ed ha un grande tecnico. Dovremo stare attenti perchè è una squadra che ci può mettere in difficoltà”.
Vuole dire qualcosa ai tifosi? “Penso che forse in loro adesso c’è un po’ di delusione che nasce anche dalla passata stagione. Allo stadio però ci hanno dato sempre una grande mano con il loro calore e spero e sono sicuro che tutti quelli che verranno ci sosterranno al massimo”.
Babacar può essere un’idea per domani? Baba ha grandissime potenzialità. Per noi è una soluzione in più”.
Un giudizio su Antognoni grande bandiera viola e vincitore del Golden Foot? “E’ un mio amico, sono contento per lui. E sono convinto che domani sarà una bellissima festa. Sarà un piacere vederlo”.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!