Le solite dichiarazioni che si fanno quando non si è riusciti a cedere un giocatore. Il calciatore che parla di essere contento di rimanere e la Società che dice di volerci ancora puntare tanto.
E’ questa la storia del rapporto tra Juan Manuel Vargas e la Viola. “La Fiorentina? Sono contento di essere rimasto a Firenze, loro mi vogliono e sono felice di questo”, le parole del peruviano mentre Mencucci e Pradè dall’altra parte parlavano di valore aggiunto per la squadra (probabilmente gli proporranno di spalmare su due anni l’ingaggio importante che ha con scadenza nel Giugno prossimo).
Io però di fronte a tutte queste dichiarazioni di circostanza ci vedo anche qualcosa di positivo: vi ricordate il primo Vargas, anzi il secondo, quello che Prandelli spostò più avanti sulla fascia sinistra? Il talento, la potenza, l’esplosività muscolare del peruviano hanno pochi rivali, se solo la testa che si ritrova lo facesse tornare a lavorare come un tempo, avete idea che Fiorentina sarebbe con lui a sinistra e Cuadrado a destra? Non sono passati molti anni infatti dalle offerte milionarie che arrivavano per lui, mentre in campo si rivelava spesso più immarcabile e devastante di Jovetic!
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!