Il procuratore sportivo ed agente di calciomercato Gianluca Virzi è intervenuto ieri sera nella penultima puntata della trasmissione Un Calcio al Coronavirus, in onda sulla web tv e web radio Rete NetVision.
Quando gli ho chiesto della possibilità della Fiorentina di arrivare a Paquetà, lui ha smentito subito che si trattasse di fantamercato, ma ci ha raccontato che il talento brasiliano arriverebbe a Firenze tramite la Juventus, la quale si assicurerebbe subito o, molto più probabilmente, tra un anno il cartellino di Gaetano Castrovilli.
Sinceramente giudichiamo come poco probabile un affare a queste condizioni, perché Commisso e Barone hanno più volte ripetuto che Castrovilli sarà il pilastro della Fiorentina presente e futura, lo stesso giocatore ha affermato che sogna la 10 gigliata, di ripercorrere con essa le gesta addirittura del calciatore più famoso della storia viola e cioè di Giancarlo Antognoni.
Il fidanzamento del talento pugliese con l’ex Miss Italia Rachele Risaliti, toscana e grande tifosa della Fiorentina, va a chiudere un cerchio che difficilmente, a nostro parere, andrà in pezzi per un intervento della Juventus.
Confermiamo invece il forte interessamento della Fiorentina per Paquetà, che tutt’oggi però non è convintissimo della scelta gigliata, e c’è da vincere una battaglia anche sulla formula del trasferimento col Milan che spinge per una cessione a titolo definitivo o ad un prestito con obbligo di riscatto, mentre Pradè sarebbe per un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!