Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: altro che crampi, Jovetic out per una lesione di primo grado

Fiorentina: altro che crampi, Jovetic out per una lesione di primo grado

Jovetic Fiorentina

Jovetic

Dopo Fiorentina-Cagliari, tutti, compreso lo stesso Jovetic, avevano minimizzato il guaio muscolare del montenegrino, derubricandolo a semplici crampi. Così non è stato purtroppo, anzi gli esami diagnostici effettuati nella giornata di oggi hanno certificato una lesione di primo grado al muscolo soleo, che per l’A.C. Fiorentina terrà fuori il montenegrino per 10-15 giorni, ma già molti dottori interpellati hanno dichiarato che per la tipologia di infortunio ed il fisico di Jo Jo, spesso soggetto ad infortuni muscolari, è consigliabile non farlo rientrare prima di almeno 20 giorni.

Non ci voleva proprio questa notizia, perchè la rosa della Fiorentina è già priva di un centravanti di nome (nonostante le ottime prove fin qui offerte da Toni), ed ora senza anche il montenegrino rischia davvero di presentare un repertorio offensivo non all’altezza della classifica meritata di oggi.

Se Montella riuscirà anche stavolta col gioco a sopperire perfino all’assenza di Jovetic, allora da bravo allenatore si passerà direttamente alla definizione di FENOMENO.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento