Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-Juventus: -2 al big match!!

Fiorentina-Juventus: -2 al big match!!

Pochi spettatori ieri al Franchi per la partitella di rifinitura della Fiorentina , contro i suoi Allievi Nazionali, sotto un cielo che minacciava pioggia e conclusasi 6 a 2 per la squadra viola.

Le reti portano la firma di : Babacar, Donadel, Vargas, Santana, Mutu e Gilardino.

Mihajlovic ha fatto giocare la Fiorentina con Montolivo ancora regista e davanti il solito tridente: Santana-Mutu-Gilardino. Per quanto riguarda la difesa, pur avendo provato nell’amichevole di ieri Michele Camporese,  in coppia con Gamberini, sarà Kroldrup a sostituire l’infortunato Natali.

De Silvestri potrebbe soffiare il posto a Comotto (distratto e responsabile anche ieri dei due goal subiti dalla prima squadra).

Da segnalare l’assenza dello svizzero Behrami che non ha preso parte alla gara di ieri, ma domenica partitrà titolare.

Oggi invece infortunio significativo per Santana, che probabilmente ha terminato in anticipo la stagione e forse la sua carriera in maglia viola.

In casa Juventus invece si è disputata una partitella contro la Primavera, vinta 4 a 1 dalla squadra di Del Neri. Assenti Pepe e Marchisio (quest’ultimo comunque già rientrato in gruppo). Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni e dovrebbero essere disponibili entrambi per la gara di domenica.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento