Ultime notizie
Home » In primo piano » Beppe Paradise: “Avrei tenuto Gonzalo, niente Europa League ma con la Lazio vinciamo. I Dv….”

Beppe Paradise: “Avrei tenuto Gonzalo, niente Europa League ma con la Lazio vinciamo. I Dv….”

Fiorentina

Beppe Paradise

Oggi è intervenuto ai microfoni di Fiorentinacalcio.net BeppeParadise, opinionista tv, che ha detto la sua sui principali temi che riguardano la Viola.

Contento del probabile arrivo di Pioli o ti aspettavi un nome grosso per calmare la piazza?

Sinceramente pensavo ad un nome grosso per calmare l’ambiente, tipo Spalletti, ma si sa purtroppo che la Fiorentina non ha voglia di investire più di tanto. Per quanto riguarda Pioli, se è vera la notizia, potrebbe essere un allenatore adatto alla Fiorentina, vista la buona esperienza accumulata negli anni passati ed i bei risultati conseguiti con la Lazio, ma sicuramente non porterà entusiasmo alla piazza.

Dopo le parole di domenica di Andrea Della Valle e Bernardeschi, stai dalla parte dei tifosi che contestano oppure anche tu la vedi diversamente da loro?

Io non sto con nessuno, secondo il mio punto di vista l’ambiente è importante per una squadra di calcio, soprattutto per quanto riguarda il discorso concentrazione, ed almeno fino a domenica scorsa avrei puntato sull’appoggio di tutti per cercare di arrivare in Europa League. A questo punto a tre turni dalla fine si complicano le cose per la squadra viola, visto e considerato anche un calendario più insidioso rispetto a quello dei nostri avversari (quindi crediamoci ancora, ma è quasi impossibile ormai). Bernardeschi ha le sue ragioni, ma la reazione che ha avuto la ritengo un pochino esagerata, come quella d’altronde di Andrea Della Valle.

Gonzalo Rodriguez e Kalinic se ne andranno: giusto così secondo te?

Per quanto riguarda Gonzalo sinceramente mi dispiace che se ne vada, perchè anche se comincia ad avere un’età importante, rimane un bel centrale difensivo che ti fa la differenza, e sicuramente sarà difficile sostituirlo con il budget a disposizione della Fiorentina. Io insomma non me ne sarei privato. Kalinic invece è un discorso diverso: se ti danno una cifra vicina alla clausola da 50 milioni, si può sostituire senza problemi.

La Lazio verrà a Firenze decimata dal turnover in vista della finale di Coppa Italia: un pronostico sulla gara del Franchi di Sabato?

Sarà una partita difficile comunque, ma possiamo portare a casa l’intera posta in palio: io dico 2-1 per la Fiorentina.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento