I quotidiani di quest’oggi riportano la notizia di un interesse della società viola per Gargano, centrocampista del Napoli.
La notizia è stata riportata anche da violanews.com, che ha pensato bene di intervistare il manager del giocatore, Vincenzo D’Ippolito: “Per il momento non c’è niente di vero, la Fiorentina sta cercando un centrocampista ed è uscito anche il nome del mio assistito che la Viola aveva già cercato. Corvino dovrebbe parlare con il Napoli, che al momento non sembra intenzionato a venderlo, come due anni fa quando la Fiorentina era interessata e fu subito dichiarato incedibile”.
Alla domanda ” Ma se Corvino chiamasse?”, il manager del giocatore ha risposto che un pensierino sicuramente lo farebbero, visto che Firenze è una piazza che non può essere scartata a priori. L’operazione potrebbe essere legata alla cessione di Montolivo?:” Non credo che Riccardo Montolivo lascerà la Fiorentina, un giocatore di questo valore è difficile che venga ceduto, credo che rimarrà alla Fiorentina”.
Un altro bluff allora: Corvino continua a lavorare a Milano, ma i nomi reali su cui sta lavorando restano ignoti.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!