Ultime notizie
Home » News » Calciopoli: Rosetti, il comico travestito da arbitro, racconta il fallo di mano di Zauri

Calciopoli: Rosetti, il comico travestito da arbitro, racconta il fallo di mano di Zauri

Roberto Rosetti, nel corso del Processo su Calciopoli a Napoli, ha dato la sua versione su una delle sviste arbitrali più clamorose nella storia del calcio (per fortuna che ora è andato in “pensione“).

Dal sito FirenzeViola.it, che riprende la news di Sky, leggiamo: “Commettere errori fa parte del nostro mestiere, ma il calcio che si vede in televisione è diverso da quello che percepiamo in campo. Non ho visto il fallo di mano di Zauri, per me l’aveva presa di testa, altrimenti avrei dovuto dare rigore alla Fiorentina ed espellere Zauri. Neanche i miei assistenti mi sono stati d’aiuto e solo Chiellini, in campo, si accorse del fallo di mano. La partita l’ho rivista decine di volte. All’intervallo ho chiesto a Zauri e mi ha detto di aver saltato per colpire di testa ma inavvertitamente di averla potuta toccarre anche con la mano“.

Il problema del fischietto di Torino, è che nel corso della sua carrierà ha “perseverato” negli errori….se penso a chi lo ha considerato per anni il miglior arbitro italiano, mi vengono i brividi.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento