Ultime notizie
Home » News » Campionato di Calcio: vincono Roma e Milan. Ora anche un pari per la Fiorentina diventerebbe un risultato negativo

Campionato di Calcio: vincono Roma e Milan. Ora anche un pari per la Fiorentina diventerebbe un risultato negativo

Campionato di Calcio di Serie A: il Milan non si ferma più, e vince 3-1 contro il Chievo grazie alla doppietta di Pato ed al goal di Robinho (il solito Pellissier timbra il cartellino per il Chievo).

In serata, una Roma ancora in scarsa forma, s’impone comunque 2-1 col Genoa, in una partita ricca di emozioni, ma tecnicamente di basso profilo.

Ancora in goal Borriello, insieme a Brighi, per il Genoa il primo goal italiano di Rudolf (che l’anno scorso aveva impressionato e segnato anche ai viola in Champions League, nonostante la pochezza del suo Debreceni).

Il Genoa visto con la Fiorentina, e che molti pronosticavano come la più forte compagine di quelle in seconda fila per la corsa alla Champions, delude tantissimo.

Con questo risultato, la Fiorentina, nonostante la durezza della trasferta di Genova che l’aspetta, deve per forza vincere. Anche un pareggio infatti, la invischierebbe ancora di più in una posizione di classifica davvero disastrosa.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento