Ultime notizie
Home » News » Clamoroso: respinto il ricorso della Fiorentina sulla squalifica di Ljajic

Clamoroso: respinto il ricorso della Fiorentina sulla squalifica di Ljajic

Ljajic Fiorentina

Ljajic

Confermati i due turni di squalifica per Ljajic, nonostante il precedente positivo di Balotelli (caso in cui era stata applicata la riduzione di una giornata della squalifca dopo il ricorso del Milan). La Fiorentina aveva poi chiesto l’annullamento totale della sanzione, perchè nel parapiglia finale dopo Fiorentina-Roma, gara il cui risultato era stato deciso solamente dagli errori arbitrali di Mazzoleni e dei sui assistitenti contro la Viola, erano volati insulti tra diversi componenti delle due squadre, ed il direttore di gara si era guardato bene dal far squalificare solo il giocatore più in forma dalla Fiorentina.

Nonostante Ljajic oggi fosse a Roma a ribadire di non aver insultato nessuno, ma solo di aver chiesto spiegazioni a Mazzoleni sulla mancata concessione di un calcio di rigore netto, lo stesso arbitro ha confermato alla Corte di Giustizia della Figc la sua versione dei fatti, così da indurre la Corte stessa a non applicare nessuno sconto.

Ma sui due pesi che si applicano a Fiorentina e Milan in questa stagione, ne abbiamo già parlato ampiamente. Cornuti e mazziati insomma, dopo la sfida contro la Roma: come si può allora continuare ancora a credere in questo calcio?

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento