Ultime notizie
Home » Editoriali » Diego Della Valle chiama e Mihajlovic risponde: “Resto a Firenze”

Diego Della Valle chiama e Mihajlovic risponde: “Resto a Firenze”

Diego Della Valle, ex patron della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky. Questa un’anticipazione dell’intervista che verrà trasmessa in forma integrale domani.

La Fiorentina non ha bisogno di cercare un allenatore perchè ne ha già uno. E’ chiaro però, come ha ribadito mio fratello Andrea che è il patron della società mentre io sono solo un semplice tifoso, che alla Fiorentina vogliamo solo gente motivata e attaccata alla maglia, che quando scende in campo non lo fa solo perchè è un mestiere molto remunerativo. Alla Fiorentina chi ama questa maglia sarà sempre trattato bene”.

Fonte: www.firenzeviola.it

La risposta indiretta di Mihajlovic la si può leggere sul sito ufficiale della Fiorentina:

“La scorsa stagione sportiva l’ACF Fiorentina mi ha scelto ed anch’io ho scelto l’ACF Fiorentina, nonostante avessi altre opportunita’ di lavoro. Sono felice della decisione assunta, che mi ha permesso e mi permetterà di poter lavorare insieme ad una Società composta da persone serie e competenti e dove spero di continuare ad esercitare la mia professione per tanti anni ancora”.

La telenovela è ufficialmente finita: Mihajlovic resta a Firenze, niente Inter per lui!!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

  1. Ma, sarà che quelli che sono attaccati alla maglia vengono trattati bene, a me non sembra! Basta un nome per tutti, Montolivo!

Inserisci un commento